Pagine

venerdì 10 ottobre 2014

Sfida spazio bimbi #10

Ciao, eccoci all'appuntamento con lo spazio bimbi di questo mese. Sono Letizia e sono molto emozionata di essere qui con voi con il mio primo post come membro di questo fantastico DT.
Quello che vi propongo oggi è un progettino semplice semplice che unisce riciclo e scrap!
Con la mia assistente Chiara, siamo partite da questi semplicissimi materiali:

colore acrilico bianco
pennello
scatolina del the
1 carta fantasia per rivestire la scatola



Abbiamo iniziato con il dipingere di bianco tutti gli angoli della scatola per evitare che se ne potesse intravedere il colore una volta rivestita




Terminato e fatto asciugare abbiamo misurato tutti i lati della scatola, abbiamo tagliato le carte e rivestito ogni lato.




La scatola ora è pronta per essere decorata



Trattandosi di un porta gioie Chiara ha utilizzato una corona realizzata con le perline Ikea che ha ulteriormente impreziosito aggiungendo delle mezze perle, poi ha scelto e applicato dei fiori e dei bottoncini sul coperchio ed ha aggiunto ulteriori strass in tono.
Infine ha timbrato e ritagliato la tag sulla quale abbiamo indicato il contenuto della scatola.







Cosa ne pensate? Io e Chiara ci siamo divertite molto nel realizzarla e aspettiamo di vedere tante scatoline create o alterate con l'aiuto dei vostri piccoli aiutanti…..Questa sfida scade il giorno 8 novembre alle 23.59, partecipate lasciando il link al post della vostra creazione qui sotto oppure se non avete un blog scriveteci ad  amichediscrap@gmail.com ed inviateci una foto del vostro lavoro. Buono scrap e buon divertimento!!!!

1 commento:

chiara.bc ha detto...

Ottimo progetto e perfetto debutto :-)